Vai al contenuto

Chi è Alvaro Mel, attore e influencer

Proiettore cinema

Alvaro Mel è un attore e un influencer spagnolo conosciuto soprattutto per il ruolo ruolo all’interno di The Other Look.

Scopriamo la figura di Alvaro Mel, modello e attore di talento che consegue non solo una splendida carriera in qualità di attore all’interno del mondo televisivo e cinematografico, ma anche una florida attività nel ruolo di influencer. Vediamo quindi di scoprire qualcosa in più sulla sua vita professionale, più qualche curiosità in merito alla sua vita privata e alla sua situazione sentimentale.

La biografia e la carriera cinematografica di Alvaro Mel

Alvaro Garcia Sierra, conosciuto con il nome di Alvaro Mel, nasce a Salamanca, Spagna, il 14 settembre del 1996, sotto il segno della Vergine. Durante l’anno 2016 comincia a dedicarsi alla sua attività da influencer sul social di Instagram, dove ottiene in poco tempo una notevole popolarità.

Due anni dopo inizia invece la sua carriera in qualità di attore, entrando a far parte della serie intitolata Playz Bajo la red, interpretando il ruolo di Joel e, sempre durante lo stesso anno, interpreta Tomas Peralta nella serie televisiva dal titolo The Other Look, facendosi così conoscere ed amare dal grande pubblico.

Diversi i cast di film e serie televisive a cui prende parte durante la sua carriera di attore, tra cui anche quello della miniserie intitolata La Fortuna, diretta da Alejandro Amenabar, dove interpreta il diplomatico Alex Ventura.

Alvaro Mel e la vita privata

Non si conoscono i dettagli in merito al conosciuto ed amato attore ed influencer della Spagna. Attivo e seguito su diversi canali social, l’attore e modello non sembra però amare condividere informazioni riguardo alla sua vita privata e in merito alla sua situazione sentimentale, di cui infatti non sono note notizie certe. Ignoto l’ammontare del suo patrimonio economico.

3 curiosità sull’attore spagnolo

  • La rivista Forbes lo ha riconosciuto quale uno dei più importanti influencer della Spagna.
  • Nel 2021 viene nominato per il Premio Forquè come miglior interpretazione maschile in una serie televisiva, per il ruolo di Alex Ventura.
  • Seguitissimo sulla sua pagina di Instagram, dove sono presenti diversi suoi scatti in qualità di fotomodello.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2022 9:27

Chi è Bruno Santori, il direttore d’orchestra che si è scagliato contro Marracash